l'altro giorno ho visto il mio primo possibile appartamento. le due inquiline avevano organizzato una chiacchierata al vino bianco nel salottino decorato con fiori, colori e altre cose carine. quando mi hanno chiesto cosa facessi a NuYo, Annalise, apparentemente la più carina delle due, ha preso subito molto a cuore la mia situazione, dicendo che aveva sentito parlare un gran male della film academy e che stavo dando i miei soldi ad un'associazione truffaldina e che sarebbe stato il caso di pensare a una scuola migliore. quando le ho spiegato che, a meno di circostanze straordinarie, l'investimento era fatto, la poverina ha cominciato a lamentare una lunga serie di "I'm sorry", tanto che alla fine mi sono trovato costretto a persuaderla che per il momento la mia situazione non era poi così grave!
quella sera ho ricevuto l'email in cui mi davano la brutta notizia: non ero io il nuovo inquilino di settembre... ...grazie al cielo!
quella sera ho ricevuto l'email in cui mi davano la brutta notizia: non ero io il nuovo inquilino di settembre... ...grazie al cielo!
2 commenti:
se con tutti/tutte i/le potenziali affittacamere sbevazzi vino lasciando dir peste e corna delle tue scelte, tra qualche giorno:
1)non avrai trovato casa ma saprai tutto sui bianchi di Napa Valley,
2)avrai il fegato appesantito,
3)deciderai che la NYFA non è la scuola giusta e:
a)o emigrerai a Bollywood
b)oppure rimarrai a NuYo iscrivendoti a un corso intensivo di finanza creativa (metodo Tremonti) e così imparrerai a rubare ai poveri e dare ai ricchi, insomma imparerai a fare il bankiere!
Torno adesso dalla visione agghiacciante di Sicko. Filippo, take care of yourself!
PS. Michael è fantastico nel "maneggiare" il materiale filmico. Straordinario.
Posta un commento