giovedì 29 novembre 2007

New York City Boy

ci sono anch'io in questo video!
guardate bene il movimento di bacino del tizio con il gonnellino di pagliuzze dorate!

giovedì 1 novembre 2007

this is AlloUynn!

la prima vera festa importante di queste parti é passata, dopo tanta attesa e frenetiche corse alla maschera più "cool" che in realtà poi sono le solite menate: il pirata e lo zombi, l'infermiera e la vampira. e poi i personaggi dei fumettoni amerindiani per eccellenza: superman e l'uomo ragno e l'allegra compagnia di capitan america al gran completo.

alla fine i più simpatici siamo sempre noi sfigati che i travestimenti ce li si inventa senza tanto baccano...













...e quelli che si mettono seriamente in gioco, presentandosi al pubblico mentre suonano una sega con l'archetto da violino!














l'impressione generale é di una gran cagnara, dove le pupe sfoderano quanto possono per attizzare i piselli e poi, intorno a mezzanotte, chi s'é visto s'é visto e chi c'ha qualcuno sotto le coperte é più contento degli altri. bello né?

PP (post postum): scusate per la foto della strega ma me la fa caricare solo su questo lato.

vi presento i miei

é arrivato il momento di fare qualche presentazione, visto che ancora non ho pubblicato nemmeno una foto della gente con cui ho a che fare da queste parti.
prima di tutto estelle (la bionda) e gina, le mie coinquiline. studiano recitazione alla new school for drama, e anche per questo ne ho approfittato per lavorare con loro sui miei primi due corti, molto corti.






e un paio di compagni di classe di quelli che mi vanno a genio: jaime (col berretto), da madrid, che detiene il primato di nome più storpiato della classe, e geoff, che viene da buffalo ma i suoi nonni erano emigrati dall'italia e una volta arrivati alla famigerata EllisAilan gli hanno cambiato il cognome: da "cella" a "chella", ché in amerindiano suona meglio.


purtroppo mi sono accorto di non avere altre foto di miei compagni a portata di mano, ma mi riprometto di aggiungerle nei prossimi giorni...